PRO LOCO DI MESAGNE - RINNOVO ORGANI Nella bellissima cornice del Castello Normanno-Svevo, in data 10 luglio 2020, i soci della Pro Loco di Mesagne si sono riuniti in assemblea generale per l'elezione del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri. Innanzitutto, un doveroso ringraziamento va alla rieletta Presidente Teresa Pastorelli per la sua competenza e costanza che, in questi anni, ha profuso con encomiabile impegno e che continuerà a dare nel prossimo futuro. Sono aperte le iscrizioni a nuovi soci. Grazie al contributo di ognuno di noi sarà possibile far conoscere ed apprezzare le bellezze e le ricchezze della nostra Mesagne.

Nel Consiglio Direttivo sono stati eletti:

Presidente Teresa Pastorelli

Vice Presidente Vincenzo Carriero

Consiglieri:

Maria Luisa Congedo, Vincenzo D'adorante, Vito Perez (tesoriere), Fernando Rizzi (segretario), Tiziana Sisto

Collegio dei Revisori:

Presidente Maria Pandolini

Vice Presidente Emanuele Montanaro

Domenico Rogoli

Oronzo Gigliola (segretario)

Collegio dei probiviri:

Presidente Angela Guida